Milano ha cambiato idea. Il video di Olivia Demuro ed Emanuele Siboni

All’Aperifesta della Cooperativa Cuccagna, questa sera, presentiamo il lavoro che proprio un anno fa abbiamo realizzato per il Consorzio Cascina Cuccagna.

Che cosa c’è di bello a Milano? Che cosa ti sorprende a Milano? Il video racconta e documenta le nostre esplorazioni creative, alla ricerca della bellezza e degli intervalli a Milano, guidati da queste domande.

Un workshop di due giorni, in seguito alla fase di ricerca e progettazione, per l’Ecomuseo Urbano della Cuccagna, in cui abbiamo posto i primi mattoncini della costruzione di un laboratorio di creatività e partecipazione per il quartiere e per la città.

Noi vi aspettiamo questa sera, dalle 19.30 in poi, in Cascina Cuccagna (ecco come arrivare). E vi lasciamo il video, per poterlo vedere e rivedere!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Documentazione, In cantiere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Milano ha cambiato idea. Il video di Olivia Demuro ed Emanuele Siboni

  1. Pingback: All’Aperifesta della Cooperativa Cuccagna, per presentare l’Ecomuseo Urbano | Un cantiere di progetti e di idee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...